Officina Levante si è costituita nel 1981 con 4 soci, di questi, il socio fondatore vendeva macchine agricole dal 1955, e già dal 1966 vendeva trattrici MASSEY FERGUSON, marchio ancora oggi, dopo 34 anni, fedelmente rappresentato in esclusiva.
Successivamente, al ritiro per limiti di età del socio fondatore, i tre soci rimasti hanno ulteriormente ampliato il ventaglio di prodotti e servizi offerti alla clientela, dotandosi di un rifornito magazzino ricambi, di una attrezzata e rapida officina per servizi post-vendita e assistenza, dell’acquisizione di marche prestigiose.
Un’azienda giovane, nel solco della tradizione e in marcia verso il rinnovamento.
Luca Ambrosini, giovane meccanico da sempre appassionato di tecnologia e motori. Cresciuto tra i trattori dell’impresa di famiglia, ha deciso di credere nell’agricoltura e dare nuovo slancio al settore.
Accanto allo storico marchio di trattrici Massey Ferguson, Officina Levante offre una vasta gamma di prodotti per l’agricoltura, vernici, materiali e ricambi per impianti oleodinamici. L’offerta si allarga poi a una serie di strumenti utili alle esigenze di tutti i giorni, come la robotica per piscine e giardini, nonché un’ampia serie di accessori auto (portabici, box da tetto, ganci trainanti).
Officina Levante ha particolarmente a cuore la qualità dei servizi alla clientela. La velocità nel reperimento di materiali e ricambi è assicurata, così come l’impegno per la migliore riuscita delle riparazioni e servizi post-vendita offerti dalla sua attrezzata officina.